Italservice PesaroFano a Lecco, Mister Osimani: 'Servira' una grande prova'

pesarofano 2' di lettura Fano 01/11/2013 - Di nuovo in viaggio. Di nuovo in trasferta. Con la crescente voglia di stupire. Dopo un ottimo avvio di stagione, l'Italservice PesaroFano fa rotta verso Lecco per affrontare la squadra dell'ex Gil Marques (allenatore che nella terra di Rossini ha guidato la prima squadra nel primo anno di A2 e vinto lo scudetto con l'under 21) e del marchigiano Belloni.

Appuntamento domani - sabato 2 Novembre - sul terreno di una formazione molto attrezzata che però sin qui non ha fatto bene: 3 punti in 4 gare. Per il PesaroFano di Roberto Osimani si tratta della terza trasferta in quattro partite di serie A2, ma sopratutto di un altro esame di maturità: dopo aver raccolto 7 punti in 3 partite (e aver già scontato il turno di riposo), la trasferta farà da cartina al tornasole sulle reali potenzialità dei biancorossogranata, partiti per una stagione rivolta verso il mantenimento della categoria, ma pian piano esaltata da risultati e prestazioni convincenti che fanno sognare i tifosi marchigiani.
“Capitan Ditommaso rientra in gruppo ma si è allenato solo una volta dopo tre settimane di stop per infortunio, quindi credo proprio che non giocherà. Sabatinelli ha preso una botta al piede e anche lui penso proprio non sia a disposizione”, ha detto mister Osimani alla vigilia. “Prepariamoci ad affrontatre una partita molto difficile, contro una squadra forte, che è reduce però da un avvio di stagione al di sotto delle aspettative e in particolare dal 4 a 0 subito in casa del Gruppo Fassina”.

Massima allerta dunque. “Dovremo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto”,glissa il mister dell'Italservice.
Al PalaRogeno, calcio d'inizio alle 15 e 30. Per tornare con altri punti in cassaforte, servirà il miglior PesaroFano.

GIOVANILI - Dopo la prima vittoria in campionato, l'under 21 di mister Gurini riposa. La Juniores del tecnico Fabrizio Pianosi è attesa da un test-match probante: visita al Pietralacroce 73 per l'ottava giornata del girone A. Allievi ancora fermi, in attesa dell'inizio del campionato fissato per il 15 Novembre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2013 alle 19:54 sul giornale del 02 novembre 2013 - 579 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TUJ





logoEV
logoEV