SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
articolo

Calcio, serie D: Alma Fano - Celano in diretta

1' di lettura
2013

calcio
Tornano sul campo di gioco i granata dell'Alma Juventus Fano che affronteranno - in casa - il Celano. Gli abruzzesi sono sesti in classifica con 11 punti, a 4 lunghezze dall'Ancona, prima in classifica. I fanesi, invece, sono quindicesimi in zona retrocessione, sopra di loro c'è l'Olympia Agnonese ad una sola lunghezza di distanza.

Nella partita contro il Celano non sono ammessi errori da parte dell'Alma Juventus Fano. In caso di esito negativo, infatti, la compagine granata rischierebbe di perdere il contatto con la zona salvezza e rimontare potrebbe essere davvero molto difficile. Alle 15 il calcio d'inizio, per i ragazzi di mister Omiccioli è vietato perdere.

La diretta di "testocronaca" è realizzata in collaborazione con Calcio Mercato Pu. Nel pannello qui sotto sarà possibile seguire le partite, ogni 3 minuti comparirà un aggiornamento sull'andamento della gara. In tempo reale verranno dati aggiornamenti su goal, ammonizioni, espulsioni e sostituzioni. Per visualizzare gli aggiornamenti non è necessario aggiornare la pagina, basta lasciare aperto l'articolo.



calcio

Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2013 alle 14:03 sul giornale del 21 ottobre 2013 - 2013 letture