SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Fano a 5 stelle e il pomeriggio in compagnia di Nicola Morra

1' di lettura
1082

Sabato 28 settembre, il Movimento 5 Stelle di Fano ha dato inizio al primo degli eventi “Parlamento in tour” della nostra città, attraverso la partecipazione dell'ex-capogruppo al Senato, Nicola Morra.

L’evento si è tenuto in Piazza XX Settembre alla presenza di molti cittadini interessati ad informarsi su quanto avviene in Parlamento, assente solamente quasi tutta la stampa locale, nonostante l'indiscutibile importanza dell'evento.

Il Senatore/Cittadino Nicola Morra ha illustrato le attività che il M5S svolge quotidianamente, spiegando le enormi difficoltà che si devono affrontare per le resistenze che la vecchia politica attua. La sua spontaneità e la sua chiarezza hanno stimolato la partecipazione dei cittadini che sono intervenuti per ascoltare e farsi ascoltare, sia durante l’intervista, sia al termine del suo intervento, in un mutuo e proficuo scambio di opinioni. Si è parlato di Costituzione, di lavoro e soprattutto di dignità umana, a partire dalle esperienze stesse di lavoro del Senatore. C'è stata soddisfazione nel vedere i cittadini compiaciuti dell’intervento e dell’umanità che hanno riscontrato nella persona di Morra.

Questo è il primo di una lunga e itinerante serie di eventi per stimolare la partecipazione attiva della cittadinanza fanese che avrà la possibilità di confrontarsi con ospiti provenienti dal mondo politico nazionale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2013 alle 15:18 sul giornale del 01 ottobre 2013 - 1082 letture