comunicato stampa
Comitato Bartolagi dopo 'Burattini al Parco': 'E' necessario un Parco Urbano'

E' stata davvero una festa ben riuscita quella organizzata in collaborazione con tante altre associazioni dal Comitato Bartolagi e dal gruppo Le Donne nel Parco, che ha avuto il suo momento magico nel bellissimo spettacolo di burattini animati da Renzo Guerra che ha raccontato una storia di Cappuccetto Rosso non proprio fedele a quella più conosciuta..
Lo spettacolo più bello da vedersi, però, è stata la gioia che si leggeva nei sorrisi e negli occhi dei bambini, certamente oltre un centinaio, che pendevano dalle labbra del burattinaio che sapientemente riusciva a coinvolgerli rendendoli parte attiva dello spettacolo. Numerosi sono stati anche coloro che hanno seguito con interesse la visita guidata all'intera area del Campo d'aviazione, così come affollata è stata la merenda generosamente offerta dai panifici "Arte Bianca" e "Bellocchi".
Insomma è stato davvero ben accolto l'invito "Vivi il Parco" disegnato su fogli di plastica trasparente dai ragazzi dell'Associazione Mammut, come richiamo a tutti i fanesi e come appuntamento per le nuove iniziative che riprenderanno a partire dalla prossima primavera. Ancora una volta è stato dimostrato come sia necessario che il Campo d'aviazione diventi il vero Parco Urbano a disposizione di tutti i fanesi e non solo, un'area dove poter vivere momenti gioiosi e tranquilli per i bambini e le loro famiglie. Continueremo a batterci perchè questo si possa realizzare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Sqp