Affissioni pubblicitarie, la risposta di Mascarin a Paolini

Samuele Mascarin 1' di lettura Fano 31/08/2013 - "Le regole più che essere invocate sui manifesti di propaganda vanno rispettate e praticate nella quotidianità" dichiara il consigliere comunale di Sinistra Unita in risposta alle parole del segretario regionale della Lega Nord.

Interloquire con l’ex-parlamentare della Lega Nord Luca Paolini è sempre piacevole perché – nonostante la distanza politica e culturale che ci separa - è una delle poche persone garbate che frequentano la politica fanese. Tuttavia trovo un po’ debole l’appunto che mi rivolge in merito all’interpellanza da me fatta per verificare il rispetto da parte della Lega Nord della normativa che regola la pubblicità. Posso confermare – al netto della memoria fotografica realizzata da un privato cittadino – che il camion pubblicitario della Lega Nord ha stazionato nello stesso luogo per molti giorni semplicemente perché ogni sera sono andato a verificare di persona. Credo che nessuno posso eccepire se chiedo conto – vista anche una segnalazione scritta ricevuta in merito dalla Polizia Municipale – se questo era possibile o meno a norma di regolamento. Le regole infatti piu’ che essere invocate sui manifesti di propaganda vanno rispettate e praticate nella quotidianità.

Detto questo rassicuro Paolini, il quale mi attribuisce particolari simpatie per gli animali circensi: trovo assai piu’ gratificante e divertente rivolgere la mia attenzione alla Lega Nord piuttosto che al circo!


da Samuele Mascarin
Consigliere comunale Sinistra Unita





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2013 alle 12:07 sul giornale del 02 settembre 2013 - 1692 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, samuele mascarin, sinistra unita, Luca Paolini, affissioni pubblicitarie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RbM





logoEV
logoEV