Tiro a volo, Fano festeggia la Coppa Marche e si prepara per il grande evento

tiro a volo 1' di lettura Fano 16/08/2013 - Domenica scorsa si è svolto l'ultimo atto della Coppa Marche presso gli impianti di Montecosaro,(MC) alla fine della gara si è svolta la premiazione, che vedeva prima classificata con una gara di anticipo la società di Fano. Sul podio è salita una rappresentanza dei tiratori fanesi, premiati dal Presidente regionale della FITAV (federazione italiana tiro a volo) Ivano Campetella.

La società tiro a volo Fano si sta preparando intanto ad ospitare l'evento dell' anno e cioè la finale del Campionato Italiano calibro 20 di Fossa Olimimpica, che si disputerà domenica 18 agosto proprio nell'impinto di tiro della città di Fano.

Consiglieri e soci si stanno adoperando per rendere il piu ospitale possibile la strtuttura, visto e considerato che giungeranno in città tiratori da tutte le regioni d'Italia.

Questa gara rappresenta un riconoscimento importante da parte della FITAV, a premiare un costante impegno della società, che con caparbietà sta portando l'impianto di proprietà del comune a livelli di levatura Nazionale, e grazie a questo i nostri atleti possono conseguire risultati importanti su tutti i campi d'Italia.

La gara si svolgerà sulla distanza di 100 piattelli e vedrà sfidarsi molti dei fucili migliori d'Italia, alcuni dei quali di caratura internazionale.

La società invita tutta la cittadinanza ad assistere alle gare, e cogliere l'occasione per avvicinarsi ad uno sport che tante soddisfazioni porta all'Italia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2013 alle 13:17 sul giornale del 17 agosto 2013 - 1185 letture

In questo articolo si parla di sport, tiro a volo, coppa marche tiro a volo, tiro a volo fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QHt





logoEV