Marotta, rissa tra giovani per una donna. Arrestato un giovane per accoltellamento

coltello 1' di lettura Fano 16/08/2013 - Un'avance di troppo ad una ragazza è sfociata nel giro di pochi minuti in una rissa con tanto di acccoltellamento: tutto è successo la notte di Ferragosto nel lungomare di Marotta.

Quattro ragazzi di origine campana ma residenti a Fano, tra i 17 e i 23 anni, si trovavano intorno alle 2 di notte presso il Bar Tikal di Marotta in compagnia di una ragazza; qui avrebbero aggredito un gruppo di ragazzi rei di aver rivolto un complimento di troppo alla donna. E' scattata quindi una rissa in cui sono volati calci e pugni senza esclusione di colpi finchè uno dei campani ha estratto un coltello a serramanico e colpito con questo all'addome un ragazzo del gruppo avversario.

I giovani campani, dopo l'aggressione, si sono immediatamente dileguati ma in seguito alla denuncia fatta ai Carabinieri sono stati rintracciati senza troppe difficoltà. Tre della banda sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in lesioni personali aggravate mentre il 23enne campano autore dell'accoltellamento è stato arrestato per lesioni personali aggravate.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2013 alle 10:59 sul giornale del 17 agosto 2013 - 1394 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, marotta, coltello, accoltellamento, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QHm





logoEV
logoEV
logoEV