'Con voce leggera': alla Memo un nuovo reading letterario con aperitivo 'colorato'

memo fano 1' di lettura Fano 13/08/2013 - Dopo Francesca Tombari è la volta di Maura Maioli. Il piacere di ascoltare libri letti da chi li scrive, parole pronunciate “con voce leggera” immersi in un'atmosfera unica e rilassante. La Mediateca Montanari di Fano ospita un nuovo interessante reading letterario, accompagnato da un piacevole e 'colorato' aperitivo a tema.

Venerdì 16 agosto, alle ore 18:00, l'appuntamento è con la scrittrice Maura Maioli che leggerà alcuni estratti del suo ultimo romanzo “Per un’estate sola”. Una lettura intervallata da brani di Bach e Carcassi eseguiti alla chitarra classica da Virginia Verna. Dopo il “giallo” che ha accompagnato l'incontro con Francesca Tombari, questa volta sarà il “rosso” a farla da padrone. Il colore simbolo del calore e dell'estate sarà protagonista di un piacevole momento ricreativo che seguirà l'incontro.

L'ultimo reading letterario della Memo si svolgerà venerdì 30 agosto, sempre alle ore 18:00, con ospiti Franca Mancinelli, Andrea Leone, Carla Saracino e Lorenzo Chichiù.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2013 alle 20:46 sul giornale del 14 agosto 2013 - 620 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, aperitivo, Fondazione Federiciana Memo, memo, maura maioli, reading letterario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QEO





logoEV