SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Spaccio di droga tra Lido e centro storico: arrestati 8 italiani

1' di lettura
2744

arresto
Stroncato un complesso traffico di droga tra il centro storico ed il Lido: i Carabinieri hanno infatti arrestato 8 spacciatori che avevano creato un vero e proprio 'market dello spaccio' nella città di Fano.

Gli arrestati lavoravano prevalentemente di notte nelle zone più frequentate del divertimento fanese, lavorando indisturbati tra la folla del weekend: le forze dell'ordine hanno sequestrato 150 g di cocaina, 190 g di marijuana, 4 bilancini elettronici di precisione, 140 g di sostanza da taglio "mannite", materiale per il confezionamento delle dosi e 26.200 euro proveniente dallo spaccio delle sostanze illegali.

Nelle operazioni di controllo sullo spaccio di stupefacenti nel territorio, i militari di Fano e Marotta hanno anche arrestato un 38enne della zona, con precedenti penali, trovato in possesso di 6 g di cocaina divisa in dosi già pronte e altri due pregiudicati campani residenti a Fano e trovati con 104 g circa di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e di sostanza da taglio mannite. Nell'ambito dei medesimi controlli sono poi stati arrestati due ragazzi provenienti dal sud Italia e tre pregiudicati di 37, 26 e 38 anni residenti nella Provincia.



arresto