Beach tennis: successo per il 1° memorial 'Gianclaudio Gili'

Beach tennis: memorial 'Gianclaudio Gili' 1' di lettura Fano 11/08/2013 - "Un successo il 1° memorial Gianclaudio Gili in ricordo di un amico che ci ha lasciato prematuramente un anno fa, e' stato un momento di aggregazione e divertimento per ricordarlo così com'era, gioioso, ilare, e sempre pronto alla battuta quando si giocava in spiaggia tutti assieme… noi e la spiaggia tutta vogliamo ricordarlo così "Ciao Gianclaudio" by Roger e tutti i suoi amici.

Eloquente il commento di Roger Betti per sintetizzare la riuscita del torneo di beach tennis organizzato dall'asd Valmetauro Libertas presso la Spiaggia dei Gabbiani di Fano. Per la cronaca si sono sfidati 40 atleti sorteggiati in 20 coppie secondo la regola del torneo giallo. Vittoria alla coppia composta da Mainardi senior & junior che in finale hanno battuto Guido Boccarossa e la Miss Spiaggia dei Gabbiani Ambra Costantini per 6/3.

I finalisti sono stati premiati dalla moglie di Gianclaudio, Fabiola Berardi ed il figlio Pietro, i quali per l'occasione hanno preparato una stupenda targa commemorativa. E non finisce qui, tutti pronti per il prossimo 18 agosto per la classica sfida della battilarda sportiva che attira atleti da tutte le parti d'Italia.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2013 alle 12:58 sul giornale del 12 agosto 2013 - 2131 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, beach tennis fano, memorial gianclaudio gili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QzB