Mondolfo: i 'Musaico' tornano in concerto

mosaico 1' di lettura 09/08/2013 - A quasi un anno di distanza i Musaico tornano a Mondolfo, dove lo scorso settembre avevano aperto il concerto dei Nomadi.

Stavolta il pubblico della Valcesano avrà l’opportunità, domenica 11 agosto con inizio previsto per le ore 21.15, di ascoltare non solo un assaggio, ma una fetta importante della produzione artistica del trio acustico capitanato da Marco Petrucci (voce) e composto da Renzo Ripesi (chitarra e voce) e Claudio Marchetti (tastiere). Il concerto dei Musaico sarà un autentico viaggio nella musica d’autore italiana, dove i brani della nostra migliore tradizione cantautorale (da Vecchioni a Guccini, da Capossela a Dalla, da De Gregori a Fossati) saranno accompagnati dalle immagini che renderanno il viaggio ancor più suggestivo.

Ovviamente nel corso della serata non mancheranno i brani scritti da Petrucci per i Nomadi, nel corso della ormai ventennale collaborazione del cantautore senigalliese con la band emiliana. Il concerto dei Musaico di domenica 11 agosto si terrà nella centralissima piazza Del Monaco (la piazza del Comune) e si inserisce nell’ambito della manifestazione “Incontriamoci in piazza”, organizzata dall’Associazione ACNSG con il patrocinio del Comune di Mondolfo. Per l’occasione nella piazza verrà allestita anche una mostra mercato ed opereranno degli stands gastronomici.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2013 alle 10:47 sul giornale del 10 agosto 2013 - 684 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, spettacoli, nomadi, Mosaico, concerto mosaico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QuR