Due incidenti in poche ore: coinvolta anche una ciclista sulle strisce pedonali

polizia municipale 1' di lettura Fano 09/08/2013 - Mattinata di incidenti stradali quella di venerdì 9 agosto: uno ha coinvolto due automobili, mentre protagonista del secondo sinistro è stata una ciclista.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 8 in via XI Febbraio, traversa di via Indipendenza: due auto si sarebbero scontrate nella via e dai primi accertamenti sembrerebbe che il furgoncino targato Fiat non avrebbe rispettato la precedenza ad uno stop. Per i due conducenti solo ferite lievi.

Il secondo, intorno alle 10, ha visto invece protagonista suo malgrado una donna in via XII settembre, davanti all'Istituto Commerciale Battisti. La donna stava attraversando le strisce pedonali portando a mano la sua bicicletta quando sarebbe stata investita da una Y10 condotta da una fanese. Sul posto intervenuti gli uomini del 118 e della Polizia Municipale: ora la ciclista è ricoverata al Santa Croce di Fano sotto osservazione.






Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2013 alle 12:53 sul giornale del 10 agosto 2013 - 2070 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, fano, strisce pedonali, incidenti, ciclista, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, via XI febbraio, via XII settembre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Qvj





logoEV
logoEV