'Il Parco di notte': sabato 10 tutti al Campo d'Aviazione ad ammirare le stelle cadenti

Stelle cadenti 1' di lettura Fano 08/08/2013 - Le Donne nel Parco e il Comitato Bartolagi, assieme alle associazioni Argonauta, Lupus in Fabula, Anpi Fano sez. Leda Antinori, Emergency, Donne in nero, Millevoci, Mondo solidale bottega di Fano e Fano in Transizione, organizzano per il 10 agosto l’evento “Il Parco di notte” al Campo d’aviazione di Fano.

A partire dalle ore 18 i bambini potranno far merenda ed ascoltare le letture ad alta voce delle lettrici volontarie di “Nati per leggere”, poi si aspetterà il buio partecipando ad una cena condivisa nella quale ognuno potrà condividere con altri ciò che avrà portato, infine, si passerà all’osservazione del cielo stellato con l’aiuto di un esperto. Naturalmente tutti coloro che vorranno partecipare sono pregati di portare plaid, torce, lampade, chitarre….. e quanto altro servirà per trascorrere assieme alcune ore di serenità e di contatto vero con la natura. Sperando in un cielo limpido e senza nuvole, sarà una serata certamente diversa ma sicuramente piacevole!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2013 alle 14:54 sul giornale del 09 agosto 2013 - 2039 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san lorenzo, stelle cadenti, 10 agosto, campo d'aviazione fano, il parco di notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QsB





logoEV
logoEV
logoEV