pubbliredazionale
Sopra i cieli di Fano: i lettori di Vivere Fano volano gratis

Se all'esperienza di volare ci si aggiunge la simpatia ed il carisma dell'istruttore Ermanno Cavallini, ecco che il nostro volo diventa un evento unico. Prima di salire a bordo, Ermanno, spiega dettagliatamente il funzionamento dell'aereo e davanti ai vostri occhi esegue tutti i controlli del caso. Voi lo sapete perché un aereo non cade? Se pensate che voli spinto dall'aria sottostante vi sbagliate di grosso...
L'associazione "Il Gabbiano" di Fano organizza, poi, seminari di potenziamento dell'autostima e dell'intuito attraverso l'esperienza di volo. Gestire la propria persona non è semplice, figurarsi gestire un aereo a 700 metri da terra. Quando si prendono in mano le redini dell'apparecchio - però - l'autostima cresce a dismisura, tutto sotto il controllo costante dell'istruttore. L'ultra leggero P92 dell'associazione "Il Gabbiano", infatti, è un aereoscuola con doppi comandi, dove anche il passeggero può pilotare e il pilota può immediatamente correggere la traiettoria in caso di errore.
Vedere Fano, Urbino, Fossombrone e tutta la provincia dall'alto è un'esperienza indimenticabile: per viverla basta chiamare Ermanno Cavallini (339-2006705) e prenotare un volo, i prezzi dell'Associazione vi sorprenderanno piacevolmente. Regalare un volo, poi, è sempre un dono di grande effetto e mai banale!
Il primo utente registrato che commenta questo articolo avrà in omaggio un volo di prova gratuito... Aspettiamo le foto dall'alto!

SHORT LINK:
https://vivere.me/QoJ