articolo
Controlli dei carabinieri: diversi arresti e denunce

I carabinieri di Marotta hanno arrestato un 50enne pregiudicato della zona che, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcuni esercizi commerciali nella periferia di Fano. Arrestato anche un 51enne pregiudicato del luogo, già colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pesaro dovendo scontare la pena di otto mesi di reclusione per tentata truffa. L'uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Denunciato invece per guida in stato di ebbrezza alcolica un 32enne sorpreso alla guida della propria auto in grave stato di alterazione psicofisica derivante dall'abuso di alcol. Al giovane è stata revocata la patente di guida mentre l’autovettura di sua proprietà è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca.
Un 30enne pugliese, residente nel fanese, è stato inoltre denunciato in stato di libertà per concorso in furto aggravato dai carabinieri di San Giorgio di Pesaro. L'uomo, insieme altre persone ancora da identificare, avrebbe rubato il semirimorchio di un camion parcheggiato nella zona industriale di Fano. Infine, denunciata per truffa una 46enne residente in Lombardia che, spacciandosi per un’allevatrice di cani, si era fatta versare 800 euro da un fanese, quale anticipo per l’acquisto di un cane di razza Terrier.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Qm4