SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Wind surf: grandi risultati per i ragazzi di Augusto Costantini

1' di lettura
833

Un altro grande risultato per la squadra fanese di windsurf under 16, allenata dall’instancabile Augusto Costantini. A Torbole, sul Lago di Garda, si è conclusa la tappa più importante del Campionato italiano di windsurf – slalom giovanile, a cui hanno partecipato 140 sportivi provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 9 e i 18 anni.

Il Circolo Windsurfing di Fano ha regatato prestigio alla città con i suoi giovani atleti centrando il primo posto nella categoria “under 13” col temerario Luigi Buldrighini. Podio pressoché fanese col compagno di squadra Andrea Valentini (parimerito a punti con il secondo). Il quinto posto inoltre a Riccardo Ferri, mentre Michele Schermi è arrivato 10°. Anche i più piccoli hanno portato a casa il loro gratificante successo partecipando alla regata nonostante il forte vento: Margherita Grottaroli, Francesco Martinelli e Andrea Pagnetti, tutti sotto i 10 anni.

La squadra continuerà ad allenarsi ogni giorno e in ogni condizione meteo per partecipare alla prossima tappa del Campionato italiano che si terrà a settembre presso le coste dell’Isola d’Elba.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 05:37 sul giornale del 03 agosto 2013 - 833 letture