SEI IN > VIVERE FANO > CULTURA
comunicato stampa

'Terre di musica', sabato il concerto conclusivo

1' di lettura
634

Con la presente l'Associazione LIS -Laboratorio Idee per la Sostenibilità- vi invita al Concerto Conclusivo degli allievi del masterclass in canto lirico, tenuto dal soprano Íride Martínez, Terre di Musica che si terrà sabato 27 luglio ore 21.15 presso il chiostro del Convento Santa Vittoria -Fratte Rosa (PU).

Il corso è stato organizzato all'interno del progetto “Con la terra_ rete culturale per il turismo sostenibile” che mira a sviluppare attività di coinvolgimento di giovani tra i 18 e i 35 anni. L’appuntamento, oltre a essere una preziosa occasione di studio e confronto con affermati professionisti, si propone di diventare, nei prossimi anni, un palcoscenico di riferimento nel panorama regionale e nazionale della musica classica e da camera, per i giovani talenti marchigiani e internazionali.

Si esibiranno: Helena Orcoyen Rodríguez, Soprano leggero (Spagna) Lorena Ferreiro Hidalgo, Soprano (Spagna) Caroline Mahot, Soprano (Francia) Maria Rudin, Soprano (Costa Rica) Alfredo Chinchilla, Baritono-basso (Costa Rica) Íride Martinez, (Docente) Soprano Aki Moriya, Accompagnamento al pianoforte. L'ingresso al concerto è gratuito. La manifestazione si avvale del contributo della Regione Marche, del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 16:42 sul giornale del 25 luglio 2013 - 634 letture