Incidente a Marotta: tra i feriti una donna trasportata con l'eliambulanza ad Ancona

1' di lettura Fano 24/07/2013 - Un grave incidente si è verificato intorno alle 18 di mercoledì a Marotta, poco prima del Ponte Cesano.

La dinamica ancora non è chiara, ma nel sinistro sarebbero stati coinvolti un furgoncino adibito alla vendita di verdura sul ciglio della strada e tre auto: una Panda, il cui proprietario era sceso appositamente per acquistare della merce, una Seicento e una Polo. Diversi sarebbero i feriti coinvolti tanto che è stato necessario l'intervento di un'eliambulanza per il trasporto di una donna all'ospedale Torrette di Ancona.

Arrivate sul posto ben tre pattuglie dei Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani. Il traffico è stato deviato da Senigallia a Fano con passaggio obbligatorio nel lungomare di Marotta, mentre in direzione sud le auto vengono fatte transitare lungo la statale, benchè con molti rallentamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2013 alle 18:47 sul giornale del 25 luglio 2013 - 4209 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ospedale, marotta, ancona, eliambulanza, feriti, torrette, alberto bartozzi, Laura Congiu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PRD





logoEV
logoEV
logoEV