Centinaia di persone in Sassonia per il Dr.Why

1' di lettura Fano 23/07/2013 - In una stagione estiva che stenta a decollare, con il Lido spesso vuoto se non nel fine settimana, è il gioco a quiz per locali più evoluto d'Italia a radunare - ogni mercoledì sera - centinaia di persone pronte a sfidarsi per vincere ricchi premi.

L'emozione del quiz televisivo in un'entusiasmante competizione tavolo contro tavolo. L'appuntamento con il Dr.Why è tutti i mercoledì sera all'Isla Bonita di Fano, in zona Sassonia, a partire dalle 22. Ogni sera in palio ricchissimi premi. Il Dr.Why è il più evoluto gioco a quiz per locali, con un archivio di 30mila domande, è l'intrattenimento preferito da grandi e piccini.

Il Dr. Why è il gioco multimediale che dà la possibilità di vivere l'emozione dei quiz televisivi multirisposta sul genere di "Chi vuol'essere milionario", il "Buzz" della Playstation o il "Quizzettone" e "Trivial" per gli amanti dei giochi da tavolo.

Un presentatore legge le domande, le risposte e le classifiche visualizzate sugli schermi e conduce la serata.

Con il Dr.Why il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro le altre squadre, una vera e proria sfida in cui ognuno è il protagonista! La pulsantiera elettronica senza fili, data in dotazione ad ogni squadra all'inizio della serata, permette ai giocatori di rispondere alle domande direttamente dal loro tavolo.

In estate il Dr.Why si svolge all'aperto, nel grande piazzale antistante l'Isla Bonita. In caso di mal tempo si gioca al coperto. Per info e prenotazioni 340/0745561 (Leonardo, Dr.Why) oppure 0721 807156 (La Isla Bonita).








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2013 alle 19:00 sul giornale del 24 luglio 2013 - 1290 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, vivere fano, drwhy, isla bonita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PN3





logoEV
logoEV
logoEV