Al cinema a Fano: 'La Grande Bellezza' e 'Lo Hobbit' gratis per i lettori di Vivere Fano

Politeama Fano: programmazione dal 20 luglio al 20 agosto 2013 1' di lettura Fano 23/07/2013 - Il cinema Politeama di Fano propone, mercoledì 24 luglio alle ore 21:30, i film 'La Grande Bellezza' e 'Lo Hobbit' per la rassegna estiva. 6 biglietti gratis verranno regalati ai lettori di Vivere Fano.

Qui potete trovare il trailer e la trama del film di Paolo Sorrentino, 'La Grande Bellezza'. Inoltre se qualche lettore ha già visto il film questo inverno potete trovare le sue impressioni. Dopo averlo visto vi invitiamo a commentare il film.

I primi due lettori registrati che commenteranno questo articolo avranno ciascuno due biglietti omaggio. Per ritirare i biglietti basta presentarsi alla cassa. Registrarsi è semplice e veloce, basta cliccare su "accedi" nella parte alta di Vivere Fano. Per coloro che non dovessero riuscire a commentare in tempo questo articolo il costo del biglietto è di 4€, 3,50€ con la prevendita. Le prevendite sono acquistabili tutto il giorno, tutti i giorni, presso il Caffè Pascucci.

Se qualcuno se lo fosse perso, mercoledì sera alle 21:30, il cinema Politeama propone anche 'Lo Hobbit', qui potete trovare trama e trailer. Il commentatore registrato più veloce avrà diritto a due biglietti omaggio.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-07-2013 alle 13:41 sul giornale del 24 luglio 2013 - 12296 letture

In questo articolo si parla di cultura, cinema, fano, redazione, pesaro, film, vivere fano, cinema pesaro, Politeama, cinema fano, film gratis, lo hobbit, la grande bellezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/PMx





logoEV
logoEV
logoEV