SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Internazionali di tennis, terminate le qualificazioni

1' di lettura
647

internazionali di tennis
Bene le prime due teste di serie Rondoni e Colella che in due set, seppur con qualche patema, battono rispettivamente Barros e Ceccarello; il numero 3 Patracchini, stanco dopo la maratona di sabato con Rizzuti, saluta la manifestazione sconfitto in due set dal caparbio Ottolini. KO anche Borgo e Licciardi, teste di serie numero 4 e 5, sorpresi da Di Nicola e Ornago, mentre Bonadio (7) supera in tre set Lago dominando il parziale decisivo chiuso con un eloquente 6-0.

Ottima prova di Mendo che accede al main draw dopo aver battuto abbastanza nettamente Rigamonti e della wild card Stefanini che elimina Longo in tre set. Questi dunque gli otto qualificati al tabellone principale: Rondoni, Colella, Ottolini, Di Nicola, Ornago, Mendo, Bonadio e Stefanini.

Nel main draw spicca subito l'interessante sdifa tra la testa di serie numero 1 Ouahab e l'italiano Vanni. Intanto continua la presenza dell'Associazione ADAMO per promuovere e sostenere la preziosa attività di assistenza domiciliare ai malati oncologici: all'entrata del CTF, anche domenica gremito da tanti appassionati, è ben visibile il gazebo dell'associazione cui si può anche dare un contributo o associarsi.



... internazionali di tennis
... internazionali di tennis


internazionali di tennis