SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Campionati italiani delle società di equitazione: oro nel salto ostacoli per l'Asd Equus

1' di lettura
1425

equitazione
Ai campionati italiani delle Società affiliate alla Federazione Italiana Sport Equestri, presso il Centro ippico PlayHorse, vicino ad Orvieto, l’Associazione Sportiva Dilettantistica EQUUS sotto la guida di Andrea Agostini ha presentato la propria squadra di salto ostacoli composta da Susanna Musante (con la cavalla Angelo), Cecilia Papalini (con Victor), Chiara Papalini (con Vlo Again) e Arianna Battarra (con Sifra): una scelta vincente che a portato la medaglia d'oro a questi binomi determinati ed affiatati.

Le ragazze componenti la squadra si sono aggiudicate inoltre le seguenti posizioni nelle rispettive qualifiche individuali di categoria: Susanna Musante 1^ - Cecilia Papalini 1^ - Chiara Papalini 1^ - Arianna Battarra 2^. Per concludere con il 5° posto di Lucrezia Vespaziani - Florida nel Criterium Tecnici 1° grado.

Caterina Ambrosini vince l'oro nel Criterium Amazzoni 1° grado in sella a Veraliene, dopo un emozionante barrage, Andrea Agostini è Bronzo nel Campionato Tecnici di 2° grado, dopo un appassionante finale a 4 con scambio dei cavalli tra i cavalieri. Alessandro Copioli e Maria Chiara Ambrosini si sono piazzati individualmente nella categoria C120.

Il lavoro costante di preparazione agonistica all’interno dell’Asd Equus, che ha il proprio centro sportivo tra Fano e Pesaro, in località Villa Betti, ha portato frutti e soddisfazione agli atleti a partire dall’istruttore Agostini. Risultati che gratificano enormemente anche gli sponsor che hanno dato fiducia all'Asd Equus vale a dire la ditta Pulirapida di Fano e la ditta Papi di Osimo (AN)



equitazione