comunicato stampa
Campionati italiani delle società di equitazione: oro nel salto ostacoli per l'Asd Equus

Le ragazze componenti la squadra si sono aggiudicate inoltre le seguenti posizioni nelle rispettive qualifiche individuali di categoria: Susanna Musante 1^ - Cecilia Papalini 1^ - Chiara Papalini 1^ - Arianna Battarra 2^. Per concludere con il 5° posto di Lucrezia Vespaziani - Florida nel Criterium Tecnici 1° grado.
Caterina Ambrosini vince l'oro nel Criterium Amazzoni 1° grado in sella a Veraliene, dopo un emozionante barrage, Andrea Agostini è Bronzo nel Campionato Tecnici di 2° grado, dopo un appassionante finale a 4 con scambio dei cavalli tra i cavalieri. Alessandro Copioli e Maria Chiara Ambrosini si sono piazzati individualmente nella categoria C120.
Il lavoro costante di preparazione agonistica all’interno dell’Asd Equus, che ha il proprio centro sportivo tra Fano e Pesaro, in località Villa Betti, ha portato frutti e soddisfazione agli atleti a partire dall’istruttore Agostini. Risultati che gratificano enormemente anche gli sponsor che hanno dato fiducia all'Asd Equus vale a dire la ditta Pulirapida di Fano e la ditta Papi di Osimo (AN)

SHORT LINK:
https://vivere.me/PDu