x

CSI Calcio Amatori, Concluso il 23° Campionato: vince 'TopArgento & LaGrotta'

Top Argento La Grotta 3' di lettura Fano 29/04/2013 - Si è concluso sabato scorso, 27 aprile, il 23° Campionato CSI Calcio Amatori, 16° Trofeo Prodi Sport, 6° Memorial Vittorio Del Curto, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da Idronova snc riscaldamento condizionamento, Gelateria Bon Bon e dalla BCC di Fano. Questi i numeri del lungo campionato, iniziato lo scorso mese di ottobre: 24 le squadre partecipanti per un totale di circa 600 atleti, oltre 30 gli arbitri impegnati, 269 le gare totali disputate.

Nel campo di Cuccurano si è dapprima giocata la finale Coppa Fano con la netta vittoria di Titon Paviment per 7 a 1 su Stazione Ip Fenile

Questi i componenti della squadra Titon Paviment (foto):

Fatjon Bacaj, Riza Cepele, Mattia Ciacci, Aserdo Dajko, Fatjon Dajko, Ergjs Deda, Arjan Dibra, Elton Frroku, Petrit Frroku, Luca Gramolini, Ledius Lulaj, Ilir Malshi, Marjan Malshi, Amarildo Marku, Yassine Maski, Davide Piccari, Saimir Qafa, Marco Rambaldi, Eddison Shqarthi, Davide secchiamoli, Francesco Dajko, Alban Hajdini, Davide Bardeggia

Nella finale di Campionato invece in campo TopArgento & LaGrotta contro STL Group. La gara è stata molto combattuta e ha visto prevalere TopArgento & LaGrotta per 3-2 che così si aggiudica il 16° Trofeo Prodi Sport.

Di seguito i vincitori del Campionato TopArgento & LaGrotta (foto):

Enrico Bastianoni, Davide Bastianoni, Mario Bastianoni, Gianluca Boiani, Alessandro Bandoni, Mirko Cecchetelli, Massimo Cioccolini, Matteo Deli, Mattia Fontemaggi, Corrado Fronzi, Giacomo Pascucci, Giulio Patrignani, Michele Raffaelli, Alessandro ronchino, Alberto Rondina, Davide Schiaroli, Stefano Simoncini, Fabrizio Tosi, Carmine Vitelli, Andrea Volponi,Cristiano Tallone, Andrea Montini

Alle premiazioni di tutte le squadre a cui hanno partecipato tra gli altri l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Fano Luca Serfilippi, gli amici dell'Avis-Fano, il Pres. del CSI-Fano Francesco Iacucci, il vice Giacomo Mattioli, il responsabile organizzativo del Campionato Francesco Paoloni e il resp. arbitri Marco Pagnetti, è stato ricordato Vittorio Del Curto, a cui era intitolato il 6° Memorial e sono stati ringraziati per la collaborazione l’Assessorato allo Sport del Comune di Fano, la Delcos srl, le società sportive S.Orso 1980, Olympia Cuccurano, Coop. Falcineto, Coop. 3Ponti, Oratorio l’incontro di Fenile, il CSI-Ancona per la disponibilità degli impianti di gioco. Un particolare grazie a tutti i responsabili di squadra e agli arbitri che hanno collaborato, con la loro disponibilità, al successo della manifestazione.

Il Trofeo Fair-play è andato alla squadra Rist.Portoverde & ArciTombaccia; la Coppa Disciplina se l’è aggiudicata ASD Fortitudo S.Orso Unibind, il Trofeo capocannoniere è stato vinto da Jacopo Rivelli (Sanpaternianese), miglior giocatore è risultato Alessandro Vico (HappyDays).

Infine la SuperCoppa calcio CSI 2012-13 è andata all’Autoscuola Paoloni.

La cronaca della gara e successive premiazioni andranno in onda i prossimi giorni su FanoTv.

Premiati infine anche i vincitori del Campionato di calcio a 7 Champions CSI (manifestazione parallela al campionato che si giocava in turni infrasettimanali), valido per le finali regionali e nazionali CSI: San Cristoforo vincitore tecnico campione provinciale e STL Group vincitore fair-play; queste squadre disputeranno ora le finali interregionali che si giocheranno a Città di Castello il 7-8-9 giugno, in palio l’accesso alle finali nazionali.

L’appuntamento con il Calcio Amatori CSI è per la prossima stagione sportiva, con la 24a edizione del Campionato: si ripartirà il 28 settembre 2013 con la Supercoppa Calcio CSI.

Intanto ora il Csi-Fano organizza il 2° Torneo di Calcio11 Summer al campo sintetico del Vallato “Vittorio Del Curto”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2013 alle 09:26 sul giornale del 30 aprile 2013 - 1067 letture

In questo articolo si parla di sport, csi, campionato csi, top argento la grotta, 23° campionato csi, titon paviment, calcio amatoriali, campionato csi amatoriali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mk7





logoEV
logoEV