x

Pallavolo: si è svolto il torneo 'Insieme per Alessandro e Alessia'

I vincitori del torneo 'Insieme per Alessandro e Alessia' 2' di lettura Fano 23/04/2013 - Nel week end appena trascorso l’associazione “il piccolo grande Alessandro” in collaborazione con il CSI Fano, Allarghiamo gli Orizzonti e l’ASD Fortitudo S. Orso ha organizzato un torneo di pallavolo mista “Insieme per Alessandro e Alessia” due ragazzi che hanno lasciato la vita troppo presto.

La kermesse ha visto la partecipazione di quattro squadre che si sono affrontate in un unico girone all’italiana di sola andata presso le palestre comunali Venturini e Nuti, messe gentilmente a disposizione dall’ASI che le gestisce, dove ha visto prevalere la squadra i Cetrioli Bio, capitanata da Luca Livi, e alle loro spalle gli Spaghetti allo Scoglio, Chi Ragass e Squamao. L’intero ricavato della manifestazione sarà utilizzato dall’associazione “il piccolo grande Alessandro” per le varie attività che svolgerà durante l’anno.

Giorgia, presidente dell’associazione, e Nicoletta, mamma di Alessia, dicono: “Vedere tutti questi ragazzi e ragazze giocare amichevolmente ed affiatati con puro spirito sportivo ci ha dato tante forti emozioni, il loro calore ci ha trasmesso forza di andare avanti ed attutire la solitudine del vuoto dei nostri figli! Grazie a tutti per la solidarietà e la sensibilità dimostrata, ci avete lasciato tante energie ed aver condiviso con voi questo memorial... è stata una esperienza stupenda!”

Ora Allarghiamo gli Orizzonti, in collaborazione con il CSI Fano e l’ASD Fortitudo S. Orso, si prepara ad organizzare le sue iniziative estive per i giovani Fanesi e non. La prima Kermesse sarà organizzata presso la pista polivalente di Sassonia “Carlo Piccinetti e Aristide Cimmino” dove prenderanno il via, dal 15 Maggio, il 9° torneo di “Pallavolisti per Caso”, l’8° edizione dei tornei di calcio a 5 divise in varie categorie (giovanissimi, allievi, Juniores e open) e il Torneo di Calcio a 8 presso il campo in sintetico di Fenile per la categoria open. Per info e iscrizioni www.csifano.it oppure Marco 328-1130158. Le iscrizioni scadono il 10 Maggio 2013.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2013 alle 13:05 sul giornale del 24 aprile 2013 - 1280 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio a 5, pallavolo misto, Asd Fortitudo S.Orso, vincitori, torneo 'insieme per alessandro e alessia'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/L9A





logoEV
logoEV