x

Da oggi tante novità per i lettori di Vivere Fano!

2' di lettura Fano 22/04/2013 - Dopo il Vivere Fano Day, dove tutto è stato annunciato in anteprima, è giunto il momento di comunicare a tutti i lettori le novità che riguardano Vivere Fano a partire da oggi e dai prossimi giorni.

Già da oggi verrà istituito un servizio, gratuito, che permetterà ai nostri lettori di rimanere sempre aggiornati su quello che accade a Fano, ricevendo le notizie più importanti direttamente sul proprio cellulare tramite SMS. Il servizio è riservato ai lettori già registrati a Vivere Fano e a tutti quelli che si registreranno da oggi in poi. Per poterne usufruire è necessario completare la scheda d'iscrizione con tutti i dati richiesti. Gli utenti che decideranno di usufruirne riceveranno tramite SMS solo le notizie più importanti, per un massimo di 2 messaggi al giorno. Per mantenere la gratuità del servizio non è escluso che potranno essere mandati, in futuro, anche SMS pubblicitari.

E' possibile attivare il servizio di SMS lasciando un messaggio sotto l'articolo o andando nella sezione "regali" di Vivere Fano. Chi sceglierà, come regalo, di ricevere le notizie tramite SMS potrà poi scegliere anche un altro regalo.

Sempre da oggi, poi, è attivo un numero di telefono per tutte le segnalazioni che i lettori sentono la necessità di farci. Sarà possibile, in qualsiasi momento del giorno e della notte, inviare un sms al 349-2429653 spiegando brevemente quanto accaduto o gli eventuali disagi, a seconda della notizia che volete segnalarci. Fermo restando che gli account Facebook dei giornalisti e gli indirizzi e-mail rimangono il principale strumento di comunicazione tra la redazione di Vivere Fano ed i lettori.

Dai prossimi giorni, tutti gli utenti registrati avranno diritto ad un regalo! Nell'apposita sezione, potranno scegliere quello che più gradiscono tra gli omaggi che metteranno a disposizione i nostri clienti.






Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2013 alle 00:16 sul giornale del 24 aprile 2013 - 1287 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, vivere fano, news, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/L5I





logoEV
logoEV