SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Musica e medicina: successo per Orchestra di Fiati 'Fanum Fortunae' a Milano

1' di lettura
1153

Grande successo dell’Orchestra di Fiati “Fanum Fortunae” in occasione del concerto tenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile, presso il prestigioso Teatro Dal Verme di Milano, e diretto dal M° Sauro Nicoletti. Oltre ottocento persone hanno partecipato al concerto riservando all’Orchestra “Fanum Fortunae” entusiastici applausi e grandi consensi.

Il concerto è stato organizzato nell’ambito del convegno sulle malattie infettive dell’intestino. Erano presenti e sono intervenuti sulle problematiche di queste malattie, illustri dottori della medicina gastroenterologia, come il Prof. Bianchi Porro e De Franchis, chirurghi dell’intestino come il Dott. Gianluca Sampietro e il Prof. Foschi; in conclusione un intervento del noto giornalista esperto di medicina, Michele Mirabella.

Il Concerto è stato presentato dal giornalista televisivo Antonio Lubrano il quale, insieme al M° Nicoletti, aveva già partecipato, il mattino, alla trasmissione televisiva UNO MATTINA per la presentazione del concerto. Il successo ottenuto dall’Orchestra di Fiati “Fanum Fortunae” è un’ulteriore dimostrazione della continua crescita sia musicale che professionale di questo gruppo fanese.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2013 alle 23:31 sul giornale del 23 aprile 2013 - 1153 letture