x

Musica e medicina: successo per Orchestra di Fiati 'Fanum Fortunae' a Milano

1' di lettura Fano 22/04/2013 - Grande successo dell’Orchestra di Fiati “Fanum Fortunae” in occasione del concerto tenuto nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile, presso il prestigioso Teatro Dal Verme di Milano, e diretto dal M° Sauro Nicoletti. Oltre ottocento persone hanno partecipato al concerto riservando all’Orchestra “Fanum Fortunae” entusiastici applausi e grandi consensi.

Il concerto è stato organizzato nell’ambito del convegno sulle malattie infettive dell’intestino. Erano presenti e sono intervenuti sulle problematiche di queste malattie, illustri dottori della medicina gastroenterologia, come il Prof. Bianchi Porro e De Franchis, chirurghi dell’intestino come il Dott. Gianluca Sampietro e il Prof. Foschi; in conclusione un intervento del noto giornalista esperto di medicina, Michele Mirabella.

Il Concerto è stato presentato dal giornalista televisivo Antonio Lubrano il quale, insieme al M° Nicoletti, aveva già partecipato, il mattino, alla trasmissione televisiva UNO MATTINA per la presentazione del concerto. Il successo ottenuto dall’Orchestra di Fiati “Fanum Fortunae” è un’ulteriore dimostrazione della continua crescita sia musicale che professionale di questo gruppo fanese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2013 alle 23:31 sul giornale del 23 aprile 2013 - 1125 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/L8L





logoEV
logoEV