x

Motorally: Valentina Spoletini finisce nell'acqua, ma raggiunge il traguardo

motorally valentina spoletini 1' di lettura Fano 05/08/2013 - Gara bagnata, anche se poco fortunata, per la pilota fanese Valentina Spoletini - alle prese nel weekend con la seconda tappa del Campionato Italiano di Motorally - che è finita in un guado ed è stata soccorsa da un compagno di team. Alla fine l'atleta è riuscita comunque a finire il percorso evitando, addirittura, l'ultima posizione.

Dopo il guasto meccanico del debutto, in questa seconda gara, è l'acqua a fermare Valentina Spoletini. A Candeleto di Umbertide la giovane fanese è riuscita a completare la gara nonostante un guado abbia rallentato la sua corsa, ad aiutarla è intervenuto un suo compagno di squadra che le ha sistemato la moto dopo l'intoppo e le ha permesso di raggiungere il traguardo dopo circa 2 ore e mezzo di gara, concludendo la prestazione con un meritatissimo terzo posto nella classifica femminile.

Ottima prestazione, invece, della pilota nelle due prove di "Cross Country". In entrambe le competizioni è riuscita ad arrivare davanti a diversi altri piloti, alcuni dei quali anche molto navigati. Nelle due "Prove di Navigazione" le prestazioni hanno avuto alti e bassi concludendo la prima in meno di 44 minuti, ma accumulando più di un'ora di ritardo rispetto al primo classificato nella seconda prova.

L'Old Farm Racing - team di Milano che ha preso nelle sue fila la pilota fanese - continua a puntare sul giovane talento aspettandosi da lei grandi risultati nella doppia tappa di Spello (PG) in programma il 18 e 19 maggio.








Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2013 alle 22:27 sul giornale del 22 aprile 2013 - 1085 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, sport, moto, perugia, motocross, campionato italiano, motorally, news, alberto bartozzi, notizie fano, umbertide, ultim'ora, valentina spoletini, pietralunga, candeleto, campionato femminile e piace a vale_117

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ql8





logoEV
logoEV
logoEV