x

Vivere Fano Day: la community si incontra e si confronta

1' di lettura Fano 18/04/2013 - Festa grande in casa di Vivere Fano, arriva il Vivere Fano Day. Nell'ultimo anno e mezzo Vivere Fano non è diventato "solo" il primo quotidiano on-line di Fano, ma una vera e propria community con decine e decine di iscritti che ogni giorno leggono e commentano le notizie.

Sabato 20 aprile, alle 17:15, Vivere Fano ha deciso di invitare tutti i lettori al Vivere Fano Day, che si terrà al Patty's Bar, dietro la Mediateca Montanari. Ai presenti verrà offerto l'aperitivo e sarà l'occasione per confrontarsi e scambiarci le idee tra chi le notizie le scrive e chi, invece, le legge, sarà l'occasione per conoscerci finalmente di persona e scoprire quali facce si "celano" dietro le firme del quotidiano on-line più letto di Fano.

Al Vivere Fano Day, in anteprima, verranno svelate le novità che abbiamo preparato a partire dalla prossima settimana. Alcune di queste saranno riservate agli iscritti, mentre altre saranno disponibili per tutti. Iscriversi è semplice e comodo, i commenti degli iscritti vengono quasi sempre pubblicati e gli utenti VIP possono addirittura pubblicare i propri commenti senza alcuna censura preventiva.

Vivere Fano, poi, tende a "viziare" gli utenti che si iscrivono alla community e non di rado vengono distribuiti regali ai lettori più affezionati, questo accadrà sempre più spesso, ma è un'altra storia e ne parleremo meglio sabato... Siete tutti invitati!

Per quanti volessero partecipare - gratuitamente - è estremamente gradito un preavviso tramite e-mail ad alberto@viverefano.com o tramite sms al 3492429653.






Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2013 alle 18:56 sul giornale del 20 aprile 2013 - 946 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, news, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LYD





logoEV
logoEV
logoEV