x

'Scalcinati', il nuovo spettacolo del 'San Costanzo Show'

san costanzo show 1' di lettura Fano 17/04/2013 - Gli autori/attori del San Costanzo Show guidati dall’esilarante regia di Paola Galassi sono pronti al varo del nuovissimo spettacolo comico…venerdì 19 e sabato 20 aprile al teatro della Concordia di San Costanzo.

Lo show comico-divulgativo sul tema dell’antisismica, creato in collaborazione con l’ordine degli Ingegneri e dei geologi per la manifestazione “Io non tremo”. Gli stessi comici/autori al momento di dovere studiare le buone norme da tenere prima dopo e durante il sisma sono caduti letteralmente dalle nuvole. Pochi gesti, poche accortezze, possono essere utili a cambiare gli effetti di eventi come il terremoto.

Il terremoto va scoperto.. in questo caso.. ridendo.. ma non va assolutamente ignorato. Il mondo è pieno di cose Scalcinate: case, strade, politici e attori. Uno spettacolo che tenterà di mettere in sicurezza tutto ciò che è scalcinato.. ci sarà da tremar dal ridere.

Sul palco: Peppe Nigra, Daniele Santinelli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Pagnoni, I fratelli Pedotti, Bertulli, Michele Gianni, Oscar Genovese, Rosa Della Cecca, ecc…

Regia di Paola Galassi

Biglietti Edicola Pagnoni

Piazzale Selvelli Fano

iNFO: tel 3398333237 dalle 9,30 alle 12,30 dalle 15 alle 19








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 15:22 sul giornale del 18 aprile 2013 - 591 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san costanzo show, teatro della concordia san costanzo, gli scalcinati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LUp





logoEV
logoEV