Pubblicità on-line: Vivere Fano aiuta le imprese del territorio

internet - web 2' di lettura Fano 16/04/2013 - "Qual'è la pubblicità giusta per la mia attività?" Questa è la domanda tipica di ogni buon imprenditore e non è facile destreggiarsi tra i diversi tipi di offerte in circolazione. Sono meglio i manifesti o i pannelli sequenziali? Funziona meglio la pubblicità su un quotidiano cartaceo o su un quotidiano on-line?

Per affrontare questo discorso è necessario vedere la pubblicità come un investimento e non come soldi buttati via. Ogni spazio pubblicitario è differente, così come sono differenti le attività da pubblicizzare, ogni pubblicità ha i suoi pro e i suoi contro che vanno attentamente analizzati, possibilmente con un esperto di marketing.

La pubblicità giusta - senza dubbio alcuno - è quella che porta in cassa più denaro di quello che si è investito per farla. Come ogni investimento deve esserci un ritorno sul periodo medio o lungo. Fare pubblicità su un mezzo solo perché è di moda o solo perché "tutti la fanno lì" è il metodo migliore per perdere soldi e, spesso, anche uno degli errori più frequenti in questo campo.

Per aiutare i titolari di un'attività che vogliono "sperimentare" la pubblicità on-line, Vivere Fano, ha pensato ad una forma pubblicitaria "in prova". Per i nuovi clienti, una settimana di pubblicità su Vivere Fano costerà solamente 35€, finita la prima settimana il cliente potrà scegliere se interrompere la sua pubblicità o se continuare ai prezzi di listino. L'offerta, per necessità di spazi, è limitata ai primi 5 richiedenti che non abbiano mai fatto pubblicità su VivereFano, per chi - invece - ha già fatto pubblicità su Vivere Fano stiamo pensando a nuovissime offerte.

Ma per quali attività è indicata la pubblicità su Vivere Fano? Vivere Fano è letto ogni giorno da circa 1500 persone, mentre altrettanti lettori ricevono le notizie direttamente nella loro posta elettronica, quasi tutti i nostri lettori sono di Fano o della provincia di Pesaro. Vivere Fano, quindi, è lo spazio pubblicitario ideale per tutte quelle attività che si rivolgono ad un pubblico vasto e che trovano il loro mercato principale nella città della fortuna.

Per qualsiasi informazione riguardo alla pubblicità su Vivere Fano, a questa offerta o alle offerte precedenti è possibile chiamare Laura Lampugnani al 340.5423138 o inviare una e-mail a laura@viverefano.com.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2013 alle 16:57 sul giornale del 17 aprile 2013 - 1350 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavoro, fano, internet, pubblicità, web, news, alberto bartozzi, notizie fano, on-line, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LRk





logoEV
logoEV
logoEV