x

Causa maltempo rinviato il 'Fano Wing Show' al 25 e 26 maggio

fano wing show 1' di lettura Fano 16/04/2013 - La direzione organizzativa del Fano Wing Show (Società aereoportuale Fanum Fortunae, Aereoclub Rimini, il direttore della manifestazione col. Alberto Moretti) verificate le previsioni metereologiche per il weekend del 20 e 21 aprile, i giorni nei quali si sarebbe dovuto svolgere il raduno internazionale aereo, ha deciso di rinviare l’evento per ragioni di sicurezza connesse alle avverse condizioni metereologiche previste dall’Aeronautica militare.

La presenza già confermata di oltre 200 velivoli in arrivo e in movimento sull'aereoporto di Fano, avrebbe infatti comportato situazioni di rischio non accettabili. "Concordo pienamente con la decisione presa dagli organizzatori - afferma Gianluca Santorelli, presidente della Società aereoportuale Fanum Fortunae - in qualità di pilota so bene i pericoli che si possono correre in volo in caso di brutto tempo come quello previsto per il prossimo week end".

Come è d'uso in manifestazioni di questo genere, l'eventualità del rinvio era già stata considerata dagli organizzatori. Pertanto le nuove date del Fano Wing Show saranno il 25 e 26 maggio 2013. La conferenza stampa in programma giovedi 18 aprile 2013 alle ore 9,30 in Comune è rinviata a data da destinarsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2013 alle 13:29 sul giornale del 17 aprile 2013 - 930 letture

In questo articolo si parla di attualità, aeroporto di fano, fano wing show, raduno di volo leggero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LQG





logoEV
logoEV
logoEV