SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Controlli dei carabinieri: arrestati diversi pregiudicati

1' di lettura
1160

Arresto carabinieri
Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Fano hanno effettuato verifiche su diversi pregiudicati del luogo. Disposti numerosi arresti e denunce.

Un 27enne pregiudicato del luogo è stato arrestato e trasferito al carcere di Pesaro in quanto già condannato ad un anno e dieci mesi di reclusione per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Disposti invece gli arresti domiciliari, presso la propria abitazione a Fano, per un 24enne pregiudicato campano arrestato in quanto già colpito da provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dalla Corte d’Appello di Napoli. L'uomo dovrà scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri di Marotta hanno arrestato un 38enne pregiudicato senegalese condannato a quattro mesi di reclusione per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

I carabinieri di Monte Porzio hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pesaro tre persone con precedenti penali per ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito in concorso tra loro. I tre utilizzavano la carta di credito rubata ad una signora del luogo per effettuare acquisti in vari negozi di Fano e della Provincia di Ancona per il valore di 850 euro. Ad incastrarli i filmati degli impianti di videosorveglianza. I carabinieri di Monte Porzio hanno inoltre denunciato per furto aggravato un 27enne pregiudicato del Kosovo, residente a Bologna. Nei suoi confronti sono stati individuati gravi elementi di colpevolezza in relazione ad un furto di denaro avvenuto mercoledì pomeriggio in un supermercato del luogo.



Arresto carabinieri