x

Controlli dei carabinieri: arrestati diversi pregiudicati

Arresto carabinieri 1' di lettura Fano 15/04/2013 - Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Fano hanno effettuato verifiche su diversi pregiudicati del luogo. Disposti numerosi arresti e denunce.

Un 27enne pregiudicato del luogo è stato arrestato e trasferito al carcere di Pesaro in quanto già condannato ad un anno e dieci mesi di reclusione per lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia. Disposti invece gli arresti domiciliari, presso la propria abitazione a Fano, per un 24enne pregiudicato campano arrestato in quanto già colpito da provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dalla Corte d’Appello di Napoli. L'uomo dovrà scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri di Marotta hanno arrestato un 38enne pregiudicato senegalese condannato a quattro mesi di reclusione per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

I carabinieri di Monte Porzio hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pesaro tre persone con precedenti penali per ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito in concorso tra loro. I tre utilizzavano la carta di credito rubata ad una signora del luogo per effettuare acquisti in vari negozi di Fano e della Provincia di Ancona per il valore di 850 euro. Ad incastrarli i filmati degli impianti di videosorveglianza. I carabinieri di Monte Porzio hanno inoltre denunciato per furto aggravato un 27enne pregiudicato del Kosovo, residente a Bologna. Nei suoi confronti sono stati individuati gravi elementi di colpevolezza in relazione ad un furto di denaro avvenuto mercoledì pomeriggio in un supermercato del luogo.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2013 alle 10:52 sul giornale del 16 aprile 2013 - 1142 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carabinieri, marotta, monte porzio, arresto, news, pregiudicati, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LNx





logoEV
logoEV