x

Carabinieri recuperano videopoker e veicoli rubati

carabinieri 1' di lettura Fano 15/04/2013 - I carabinieri di Fano, nel corso dei servizi di controllo sul territorio, hanno recuperato due veicoli rubati, uno a Reggio Emilia ed uno a Pesaro, e quattro videopoker trafugati a Monterado. Denunciati anche due pregiudicati colpevoli di aver rubato due cellulari ed un computer a Falconara Marittima.

Un furgone Hyundai, di cui era stato denunciato il furto nei giorni scorsi in provincia di Reggio Emilia, è stato ritrovato nei pressi di un casolare disabitato situato nella periferia di Fano. All’interno del mezzo sono stati trovati anche quattro videopoker, privi dei contenitori per le monete, rubati in un bar di Monterado (AN).

A Ponte Sasso i carabinieri di Marotta hanno rinvenuto una Ford Focus, non ancora immatricolata e rubata da una concessionaria di Pesaro, con all’interno le targhe sottratte da un altro veicolo della stessa concessionaria. I veicoli ed i videopoker sono stati sequestrati e verranno restituiti ai legittimi proprietari.

A Mondolfo due pregiudicati, una 19enne di Ancona ed un 25enne marocchino, sono stati denunciati per ricettazione in concorso tra loro poiché trovati in possesso di due telefoni cellulari ed un computer portatile risultati rubati a Falconara Marittima. La refurtiva, del valore di circa 3.000 euro, è stata recuperata per la restituzione al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2013 alle 11:22 sul giornale del 16 aprile 2013 - 532 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, monterado, carabinieri, pesaro, falconara marittima, videopoker, news, veicoli rubati, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LNH





logoEV
logoEV