x

Aeroporto e Fano Wing Show, il presidente Santorelli chiarisce i rapporti con Cavallini

Gianluca Santorelli 1' di lettura Fano 15/04/2013 - "Apprendo con stupore il contenuto del comunicato stampa di Cavallini che interviene in qualità di rappresentante dell'associazione Disoccupati PU e del Gabbiano" dichiara il Presidente della società che gestisce l'aeroporto fanese.

Senza dilungarmi su altri ipotesi di collaborazione a livello personale, in qualità di presidente della società di gestione dell'aeroporto di Fano Fanum Fortunae e non in qualità di soggetto organizzatore della manifestazione, mi limito dunque a precisare alcune inesattezze: a fronte della richiesta presentata dal sig. Cavallini di posizionare uno stand per la sua associazione il Gabbiano all’interno del Fano Wings Show e informato delle tariffe applicate a tutte le altre associazioni sportive locali, lo stesso ha desistito in quanto ritenuto “troppo costoso per la sua associazione”. Per quanto riguarda, invece, la richiesta dell’associazione disoccupati per la gestione sempre all’interno della manifestazione di un angolo dedicato ai bambini, questa ipotesi è stata purtroppo scartata in quanto gli organizzatori stessi hanno vivamente ritenuto più opportuno affidare tale compito ad un'altra associazione in possesso di competenze specifiche nell’intrattenimento dei bambini. Infine, relativamente alla questione del parco e all’accusa che “al di la delle belle parole, poco o nulla ci si impegni in concreto a questo fine” devo evidenziare che io stesso mi sono fatto promotore di una sottoscrizione alla quale hanno partecipato tutti i piloti dell’aeroporto di Fano, ad esclusione di Cavallini. Durante la cerimonia inaugurale del Fano Wing Show verranno infatti consegnate alle associazioni ambientaliste 500 piante per la realizzazione del parco. Sono certo che Cavallini con i suoi volontari vorrà collaborare almeno alla posa delle piante.


da Gianluca Santorelli
Presidente "Fanum Fortunae"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2013 alle 16:43 sul giornale del 16 aprile 2013 - 1236 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ermanno Cavallini, fanum fortunae, aeroporto di fano, gianluca santorelli, aeroportofano, fano wing show, gianluca santorelli presidente Fanum Fortunae

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LOn





logoEV
logoEV