x

Volare gratis con l'associazione Il Gabbiano: un volo di prova gratuito al primo commentatore

Volo in ultraleggero tre assi 1' di lettura Fano 14/04/2013 - Volare è da sempre il grande sogno dell'uomo, guardare il mondo dall'alto è un'esperienza unica. Vedere gli splendidi paesaggi dell'entroterra, ed il mare, a bordo dell'ultraleggero dell'associazione Il Gabbiano è incredibile, prendere in mano la cloche dell'aereo scuola e provare a pilotarlo è magnifico.

VivereFano e l'associazione Il Gabbiano regalano un volo di prova al primo lettore che commenta questo articolo. Il commentatore, per vincere il premio, dovrà essere registrato o registrarsi nell'arco di un paio d'ore.

L'associazione Il Gabbiano organizza voli di prova per tutti i soci e corsi per superare la paura di volare. Per coloro che invece vogliono provare a volare rimanendo a terra, è possibile utilizzare il simulatore di volo di proprietà dell'associazione. E quale migliore regalo se non un volo in aereo? E' possibile far diventare i vostri amici "piloti per un giorno" in occasione di una festa di compleanno o, meglio ancora, di una laurea. Per tutti i veri appassionati di volo, poi, è possibile frequentare i corsi per diventare veri piloti d'aereo.

L'associazione Il Gabbiano è impegnata anche nelle operazioni di protezione civile, la scorsa estate ha collaborato nella prevenzione degli incendi boschivi tramite un pattugliamento "dall'alto" con l'ultraleggero dell'associazione e in diverse occasioni i volontari sono andati in soccorso alle popolazioni terremotate.

Per qualsiasi informazione, per iscriversi all'associazione Il Gabbiano e per diventare "piloti per un giorno" è possibile chiamare il Presidente Ermanno Cavallini al 3392006705.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-04-2013 alle 18:01 sul giornale del 15 aprile 2013 - 2711 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, associazione, Il Gabbiano, Ermanno Cavallini, news, alberto bartozzi, ultraleggero, notizie fano, ultim'ora, !, tre assi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LMq