x

Il Club nautico fanese vince il primo 'Gran Premio Del Circuito Velico Del Metauro'

Club nautico fanese 2' di lettura Fano 14/04/2013 - Il club nautico fanese vince il primo Gran Premio Del Circuito Velico Del Metauro. Sabato 13 aprile 2013 alle 17.30 presso la Sala della Concordia del Comune di Fano si sono svolte le premiazioni del Gran premio Circuito Velico del Metauro, prima edizione 2012.

Le Regate si sono svolte durante l’estate 2012 tra le spiagge di Fano, Torrette e Marotta. il circuito ha visto coinvolti in regate veliche combattute tutti i soci dei Circoli organizzatori: Club Nautico fanese, Circolo Velico Torrette, Circolo Velico Sassonia, Vela Club Marotta. Il nostro sodalizio ha colto 2 importanti primi posti nei Singoli e nei catamarani e la importantissima Vittoria del trofeo Challenger perpetuo del Gran Premio che il Club Nautico Fanese dovrà difendere per il 2013. Hanno presenziato l’Assessore allo Sport Antognozzi, l’Assessore Santorelli, l’Assessore provinciale Seri, il Presidente della decima zona FIV Ondedei.

La formula di regata prevede l'assegnazione di punti oltre che per piazzamenti dei singoli regatanti anche per il maggior numero di regatanti portati sul campo di regatada ogni singolo club, questo per permettere la piu ampia partecipazione possibile alle regate. Particolare attenzione è stata data alla vela giovanile, con gli optimist che avevano un campo di regata a loro riservato per regatare al meglio. Il circuito velico del metauro riprenderà il 28 luglio 2013 con la prima prova della seconda edizione che si svolgerà al lido di Fano presso il Club Nautico Fanese "G.Vivani", circolo detentore.

Le classifiche :

Circoli
1)Club Nautico Fanese "G.Vivani"
2)Vela Club Marotta
3)Circolo velico Torrette
4)Circolo Velico Sassonia " Sandro Panaroni"

Singoli
1)Barbiero- CNF
2)Eusebi VCM
3)Lodovichetti CVS

Doppi
1)Mantoni CVT
2)Bianco CVS
3)Sicuro CVT

Catamarani
1)Sordini CNF
2)Ricci CVT
3)Romani CVT

Optimist
1)Montesi VCM
2)Conti VCM
3)Alessandrini VCM


da Piergiorgio Bonazelli
Direttore sportivo Club nautico fanese 'G.Vivani' Asd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2013 alle 12:23 sul giornale del 15 aprile 2013 - 1063 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Club Nautico Fanese, piergiorgio bonazelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LLw





logoEV
logoEV