SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Alma, Mister Gadda sulla vittoria di Savona: 'Grande prova, ma le cose non cambiano'

1' di lettura
403

Massimo Gadda Alma Juventus Fano
Giocare fino alla fine con impegno e determinazione. E’ questo il messaggio che Gadda rimarca ai suoi ragazzi al termine della preziosissima vittoria casalinga contro il Savona. Il tecnico lombardo disegna la situazione in casa granata, tracciando anche il percorso in relazione alle prossime gare.

“Abbiamo battuto un Savona che lotta per vincere il campionato, ribaltando lo svantaggio iniziale. Una grande prova di forza e di coesione. I miei giocatori dopo il gol dei nostri avversari non si sono lasciati andare ed hanno avuto la capacità di segnare due reti. Sono contento perché la squadra ha confermato, di essere viva e di voler onorare fino alla fine l’impegno. Tutti sono consapevoli che devono lottare al massimo, dimostrando di dare sempre tutto comunque vadano le cose”.

La concomitante sconfitta del Vallée D'Aoste riaccende la speranza del Fano di agguantare i Play Out, ma Gadda predica cautela. “Io ho sempre saputo il valore di questo gruppo. Non dobbiamo assolutamente iniziare a fare calcoli, ma provare a racimolare più punti possibili, sperando anche nei risultati favorevoli dagli altri campi perché non dipende tutto da noi. Però ripeto, sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno dato un segnale e finché la matematica non ci condanna, lotteremo come fatto finora”.



Massimo Gadda Alma Juventus Fano