x

Pallavolo CSI, concluso il 28° Campionato invernale

Meta Design Aurales 2' di lettura Fano 08/04/2013 - Con la disputa delle finali al Palas Allende domenica 7 aprile si è chiuso il 28° Campionato CSI invernale di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da BCC Fano, Rist. La Perla e NewLife Cafe’.

Partito lo scorso novembre, iscritte 19 squadre miste (4 uomini e 2 donne in campo), il Campionato ha visto disputare in totale 159 gare tra stagione regolare e fase finale, per circa 300 atleti/e impegnati.

Come si diceva al Palas Allende di Fano, presente un folto pubblico, si sono disputate le finali del Campionato.

Per il Torneo Amatori la squadra Pizz’Art (foto) ha superato per 3 a 0 FreeZone.

I componenti della squadra vincitrice amatori:

Danilo Leglib, Alessandro Leglib, Gianluca Galdelli, Simone Furlani, Carlo Panarono, Francesco Guidotti, Federica Carboni, Valentina Mattioli, Maruska Regini, Dayana Paci, Alberto Arceci, Lucia Conti, Cristian Vagnini

Nella finale del Torneo Open Meta Design Aurales (foto) ha battuto Autoscuola Paoloni & Autotrsp. Barattini per 3 a 1.

Questi gli atleti dei campioni open:

Nicoletta Raffaelli, Mauro Turco, Federico Benedetti, Andrea Ferri, Davide Andreani, Daniela Bucci

Paolo Cenciarini, Andrea De Biagi, Andrea Diotalevi, Monica Marinoni, Elisa Morri, Gabriele Pennacchini,

Roman Pylypiv, Alice Russo, Tiziano Scola, Luca Tallevi, Laura Rossi, Silvia Giancristofaro, Giacomo Mandolini, Riccardo Campana, Alberto Gini.

Al termine delle gare si sono tenute le premiazioni; presenti, oltre al vice-presidente CSI-Fano Giacomo Mattioli e al resp. organizzativo Francesco Paoloni, il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi con l’Assessore Luca Serfilippi il consigliere regionale Elisabetta Foschi, Andrea Vitali ed altri amici dell’Avis-Fano, Bruno Premilcuore dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (UILDM).

Molto toccante il momento in cui si è ricordato Francesco Tombari, grande appassionato di volley, scomparso lo scorso anno, con una targa alla memoria per il miglior giocatore della finale; la moglie Donatella e la figlia Benedetta hanno consegnato il premio a Davide Andreani della squadra Meta Design Aurales, riportante la scritta: “La pallavolo nel cuore, la forza nella vita”.

Come sottolineato dal Sindaco Aguzzi, ogni Campionato CSI è legato sempre alla solidarietà, in questo caso pro UILDM per la distrofia muscolare e con l’Avis Fano per continuare la sensibilizzazione di tutti i giovani atleti alla donazione del sangue.

Le premiazioni sono poi terminate con un buffet per tutti in collaborazione con BonBon gelateria; FanoTv ha girato un servizio sulle finali che sarà trasmesso nei prossimi giorni, un ringraziamento va a tutti gli organi di stampa per l’attenzione sempre mostrata.

Ora la SuperCoppa concluderà il lungo campionato: venerdì 12 aprile ore 21 scontro tra i due vincitori open e amatori, in palio la SuperCoppa invernale di pallavolo.

L’appuntamento poi sarà per i tornei estivi del CSI, con CSI on the beach – FanoEstate 2013, 18a edizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 10:44 sul giornale del 09 aprile 2013 - 824 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano, pallavolo csi, meta design aurales, 28° campionato invernalepallavolo csi, pizzart

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LwQ





logoEV
logoEV
logoEV