x

Mondolfo, Barbieri soddisfatto per la Beach Arena

Nicola Barbieri Marotta Mondolfo 2' di lettura Fano 08/04/2013 - “Bene la Beach Arena, ora pensiamo alla sistemazione del campo Fermi di Mondolfo”, l'intervento di Nicola Barbieri, Consigliere comunale di opposizione del Comune di Mondolfo.

In qualità di Consigliere comunale sono soddisfatto che finalmente l'Amministrazione comunale abbia deciso di aprire il bando relativo alla Beach Arena, era da tempo che i privati interessati richiedevano l'apertura del bando e finalmente il Comune ha deciso di farlo uscire. Se si aspettavano altre settimane si sarebbe andati incontro al rischio di scoraggiare l'investimento.

Sono particolarmente contento di questo progetto che va incontro alle esigenze più volte presentate dai giovani sportivi e non del nostro territorio. Un’esigenza che si era palesata anche durante i tornei estivi che con altri volenterosi e validi ragazzi organizziamo ogni anno nelle spiagge del litorale marottese.

Il bando poteva essere migliore, diminuendo la frazione di punteggio relativa all'onere da versare al Comune e aumentando la frazione di punti accreditata alle società composte da persone del nostro territorio.

Aspettiamo il termine di scadenza del bando, il 22 Aprile, convinti che ci saranno associazioni che potranno investire sulla nuova struttura che darà più vitalità e possibilità agli sportivi del nostro territorio. L'Amministrazione comunale e la cittadinanza dovranno ringraziare le Associazioni che a proprio rischio intenderanno investire su questa struttura.

C’è ancora molto da fare per l'Amministrazione in ambito sportivo, ricordiamo le difficoltà delle società sportive che si allenano al Palazzetto dello sport a turni in orari poco favorevoli per poter espletare le loro attività.

Vorremmo ricordare soprattutto alla Giunta come ancora sia irrisolta, nonostante le continue promesse che l'Amministrazione aveva fatto nelle precedenti campagne elettorali, la situazione dell'area sportiva di via Fermi a Mondolfo. Area abbandonata alle ortiche e che invece potrebbe essere un polo sportivo al centro del paese che nessun altro Comune limitrofo può vantare. Non smetteremo mai di sollecitare la Giunta a questa problematica e nel caso non avessimo risposte come è successo in questi ultimi periodi, saremo pronti ad una raccolta firme tra la cittadinanza.


da Nicola Barbieri
Consigliere Comunale di Mondolfo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 09:58 sul giornale del 09 aprile 2013 - 616 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, marotta, Consigliere Comunale, Nicola Barbieri, lista civica per cambiare, marotta mondolfo, beach arena marotta, campo sportivo mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LwD





logoEV
logoEV
logoEV