SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Calcio a 7, San Cristoforo campione provinciale 2013

1' di lettura
684

san cristoforo campione provinciale 2013
Con le gare disputate nell’ultima settimana si è conclusa la 3a edizione della “Champions CSI di calcio a sette” indetta dal CSI Fano.

In quest’ultima giornata è successo di tutto. La STL Group, trascinata da un Gori Valentino in gran forma, bomber della manifestazione con 15 reti, ha portato alla vittoria, per 5 a 1, la sua squadra nel delicatissimo match contro la Stazione IP Fenile che doveva assolutamente vincere e sperare nella caduta della San Cristoforo contro l’ormai eliminato Athletico Bellocchi, risultato finale 5 a 2 per la San Cristoforo.

Miglior giocatore della manifestazione è risultato Frattini Andrea della squadra Athletico Bellocchi.

Di seguito le classifiche finali del campionato:

Classifica Tecnica: San Cristoforo 26, STL Group 23, Stazione IP Fenile 22, Athletico Bellocchi 13, Cima Infissi 6 e Calcio Team 0.

Classifica Fair Play: San Cristoforo 24, STL Group 21, Stazione IP Fenile 20, Athletico Bellocchi 12, Cima Infissi&Marylò Hair Cafè 4 e Calcio Team 0.

Accedono alle finali Interregionali, in programma dal 7 al 9 Giugno a Città di Castello (PG), le squadre San Cristoforo, Campione Tecnico, e STL Group, Campione Fair Play.

Appuntamento all’edizione 2013 – 2014 con grandi novità.

Tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito www.csifano.it



... STLGroup


san cristoforo campione provinciale 2013