x

High School Game ritorna a Fano, è il turno del Volta

High School Game 1' di lettura Fano 05/04/2013 - Per High School Game, il gioco a quiz dedicato agli studenti degli Istituti Superiori marchigiani, è tempo di tornare a Fano. Toccherà infatti agli studenti dell'Istituto Professionale “A. Volta” sfidarsi a colpi di telecomando e riuscire ad accedere alla finale di maggio. Alle ore 9:00 di questa mattina, 5 aprile, le telecamere del quiz multimediale condotto da Alvin Crescini e firmato Peaktime, riprenderanno la loro performance.

Attraverso i 25 quesiti a risposta multipla che vertono sulle materie studiate a scuola e su tematiche di diverso genere, High School Game intende mettere alla prova gli studenti che vi partecipano e creare con loro momenti di confronto e divertimento.

Ogni puntata dell'High School Game prevede inoltre l'estrazione di premi per i partecipanti (card prepagate, gadget, etc.), anche se il più ambito andrà all'istituto campione regionale che riceverà il premio di 1000 euro, 1 iPad per il dirigente accompagnatore, gadget tecnologici per tutta la classe vincitrice e, grazie alle Gallerie Commerciali Italia Spa, 4 borse studio del valore di 500 euro cadauna. Per gli studenti delle province di Ancona e Pesaro Urbino, in collaborazione con Ford Eusebi, ci sarà anche la possibilità di vincere una Ford Fiesta per l'estate e un iPad mini. La puntata con i ragazzi del “Volta” andrà in onda nei prossimi giorni sui canali 11 e 111 del digitale terrestre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 09:09 sul giornale del 06 aprile 2013 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, studenti, Format, studenti marchigiani, scuole marchigiane, high school game, format innovativo, istituto volta fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LpE





logoEV
logoEV