x

Campionato Csi pallavolo, 'Free zone' in finale

pallavolo 1' di lettura Fano 05/04/2013 - Dopo un 2012 iniziato male, in tutti i sensi, il Free zone è tornato in campo alla grande in questo nuovo anno; con grande determinazione è riuscito a qualificarsi per le fasi finali, arrivando in semifinale contro Idronova, una delle tre squadre open dello scorso anno.

Idronova è da diversi anni una squadra in vetta alla classifica,ma nonostante ciò il Freezone è riuscito a vincere, e quindi a qualificarsi per la finale, 3 set a 1.
Partita iniziata alla grande per il Freezone, che ingrana la marcia giusta e si aggiudica il set. Al contrario nel secondo set Idronova non sbaglia un colpo mentre il Free zone, con qualche errore di troppo, entra in crisi e non riesce a rimontare.
Terzo e quarto set giocati punto a punto, ma la maggior determinazione e grinta del Free zone ha la meglio. Dopo 5 mesi di partite e 19 squadre iscitte al CSI, il Freezone è riuscito ad arrivare per il secondo anno di fila in finale, lo scorso campionato concluso con un secondo posto. Speriamo che quest’anno l’emozione del palas allende non giochi un brutto scherzo ai ragazzi del free zone e che continuino per la strada giusta,perseguita fin ora. Appuntamento ore 15 al palas allende di S.Lazzaro per la grande finale amatori, tutti a tifare free zone! A seguire poi la fase finale open e le premiazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 09:00 sul giornale del 06 aprile 2013 - 789 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, volley, free zone, freezone, campionato csi, campionato csi pallavolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LpD





logoEV
logoEV