x

28° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, ecco le finali

csi fano logo 1' di lettura Fano 05/04/2013 - Ultime battute per il 28° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Rist. La Perla, New Life Cafe’ e J Lounge Bar.

Per il Torneo Amatori questi i risultati delle semifinali:

Pizz’Art – ASD Sportland 3-2; Free Zone – Idronova 3-1.

Definite dunque tutte le finali.

Si comincia con la finale del Torneo Fair-play Mama Style – Montegranaro Volley ven. 5 aprile ore 21 palestra scuola Tombari di Bellocchi.

Domenica 7 al palas Allende:

ore 15 finale Amatori Pizz’Art - FreeZone

ore 17 finale Open Autosc.Paoloni & Autotrasp.Barattini – Meta Design Aurales

Al termine delle finali premiazioni di tutte le squadre e buffet in collaborazione con Bon Bon gelateria. Ingresso libero, riprese di FanoTv. Sarà presente anche una delegazione della Uildm che offrirà le farfalle di peluche per raccogliere fondi per la cura della distrofia muscolare. Numerosi anche gli amici dell’Avis Fano per continuare la sensibilizzazione di tutti i giovani atleti alla donazione del sangue.

Il lungo campionato, iniziato lo scorso novembre, sarà poi chiuso venerdì 12 aprile con la gara di SuperCoppa tra i vincitori Open e Amatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2013 alle 10:13 sul giornale del 06 aprile 2013 - 558 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano, Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, ecco le finali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LpO





logoEV
logoEV
logoEV