x

Bocce: al San Cristoforo mix tra esperienza e volti nuovi

1' di lettura Fano 01/04/2013 - Una finale con in campo due giocatori di A, di cui uno vice campione d’Italia in carica e già campione italiano ed europeo juniores, ed un campione italiano under 18.

Questo è quanto di più non potevano aspettarsi gli organizzatori del 7° TORNEO SPORTLAND BOCCE, abbinato al 2° TROFEO BLANCO ARREDAMENTO&BLANCO ABBIGLIAMENTO, gara serale a coppie condizionate organizzata dall’Asd Sportland con il patrocinio del Comune di Fano.

Teatro della manifestazione la bocciofila San Cristoforo dove, venerdì sera, si è assistito ad un mix perfetto tra veterani e volti nuovi di questo sport, per la gioia del numero pubblico presente.

La cronaca della kermesse ha visto l’approdo in finale di Federico Patregnani (fanese in forza all’Ancona 2000) e Silvano Manuelli (San Cristoforo), che in semifinale avevano avuto la meglio su Giovanni Iacucci- Paolo Ordonselli contro Simone Marini (Colbordolo) e Fabio Battistini (Fossombrone) che in semifinale l’avevano spuntata sul filo di lana contro Giorgio Allegrezza e Giovanni Gasparini.

Bella ed incerta la finalissima chiusa sul 10-7 in favore di Manuelli- Patregnani con quest’ultimo che inseriva il punto della vittoria a fondo campo annullando i tre punti a terra, e quindi la vittoria, ai suoi avversari.

Come sempre ricco il palco delle premiazioni, cui hanno presenziato, tra gli altri il presidente FIB regionale Andrea Evangelisti, il presidente della bocciofila San Cristoforo Attilio Boni e diversi sponsor.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2013 alle 17:29 sul giornale del 02 aprile 2013 - 499 letture

In questo articolo si parla di sport, bocce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Lgz





logoEV
logoEV