Cellule staminali, 'Federico sta bene': la mamma Tiziana dà la buona notizia in diretta su Canale 5

Sit-in al Tribunale di Pesaro per il piccolo Federico 1' di lettura Fano 29/03/2013 - A meno di 24 ore dall'ultimo giorno utile per la raccolta firme in favore del metodo Stamina, Tiziana Massaro, la madre del piccolo Federico affetto dal morbo di Krabbe, è intervenuta in collegamento dalla sua casa di Cuccurano nella puntata di "Pomeriggio Cinque" su Canale 5.

Tiziana era intervenuta all'interno della trasmissione condotta da Barbara D'Urso solo la settimana scorsa per comunicare ufficialmente che il ricorso in tribunale era stato accolto e che il piccolo Federico il giorno dopo starebbe stato sottoposto alla prima infusione di staminali presso gli Spedali Riuniti di Brescia.

"Mio figlio sta benissimo dopo l'infusione- ha affermato Tiziana alla D'Urso-: non ha avuto febbre e dorme tutta la notte; sono piccoli miglioramenti ma significativi, ma per vedere grandi risultati bisogna aspettare almeno 20 giorni. Ringraziamo te e la tua trasmissione per essere stati corretti con noi genitori e aiutati nel nostro appello".

"Fra 60 giorni -ha concluso Tiziana- ci sarà la seconda infusione. Vi terremo aggiornati sui miglioramenti di Federico."






Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2013 alle 17:45 sul giornale del 30 marzo 2013 - 2291 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, sit-in al tribunale di pesaro, piccolo federico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Lev





logoEV