SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Pullman da Fano per la manifestazione del Pdl a Roma

1' di lettura
605

Popolo della liberta'
E’ ormai evidente a tutti che il clima nei confronti del Presidente Berlusconi e del Popolo della Libertà si sta progressivamente inasprendo fino ad arrivare ad un’odiosa criminalizzazione di tutta la nostra storia politica. 

La persecuzione giudiziaria di cui è vittima Berlusconi, l’elezione di Laura Boldrini e Pietro Grasso, gli attacchi sempre più violenti di una certo giornalismo fazioso e militante sono segnali inquietanti che mostrano una volontà di accerchiamento e di annientamento dell’avversario politico. 

Ormai è innegabile che siamo in piena campagna elettorale ed è compito e dovere morale di ciascuno di noi combattere in prima persona per salvaguardare quei valori di democrazia e libertà nei quali, nonostante tutto, continuiamo a credere. 

Proprio per questo diventa fondamentale la nostra massima mobilitazione per la grande manifestazione di sabato. Dobbiamo scendere in campo con tutta la grinta e la determinazione di cui siamo capaci per esprimere solidarietà al Presidente Berlusconi, per sostenere il Popolo della Libertà in un momento così difficile e per ribadire la forza dei nostri ideali e delle nostre idee senza lasciarci intimidire da nessuno.



Stiamo cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di giovani e non solo, per tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla manifestazione anche Fano organizza un pullman che partirà sabato mattina alle ore 8.45 dal parcheggio di via della giustizia, e rientrerà a Fano attorno alle ore 23.00 della sera stessa, si prega di dare la propria adesione alla mail info@marioalbertorinaldi.it.



Popolo della liberta'

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2013 alle 14:19 sul giornale del 22 marzo 2013 - 605 letture