'Dove il lavoro costruisce la vita', venerdì 15 Enrico Letta a Fano

enrico letta 1' di lettura Fano 13/02/2013 - Sarà interamente dedicata al lavoro la visita che Enrico Letta, vicesegretario del Partito Democratico e capolista PD nelle Marche alla Camera, farà venerdì 15 febbraio a Fano. Arriverà in città nel primo pomeriggio e sarà impegnato in una serie di appuntamenti con le realtà produttive del nostro territorio.

Visitando alcune aziende, incontrando lavoratori e operatori economici di diversi settori produttivi, avrà la possibilità di conoscere da vicino le difficoltà che anche a Fano imprese e lavoratori vivono e insieme di cogliere le potenzialità che, nonostante la durissima congiuntura economica, il nostro territorio possiede e che andranno salvaguardate e rafforzate dall’azione del futuro governo.

In serata sarà protagonista dell’incontro pubblico dal titolo “Dove il lavoro costruisce la vita” in cui illustrerà le proposte del Partito Democratico per invertire la tendenza negativa in fatto di occupazione e ridare lavoro e fiducia al Paese, fra le quali in primis la riduzione delle tasse sul lavoro per dare più soldi in busta paga e più possibilità di investimenti per l’impresa.

L’incontro si terrà venerdì alle ore 20.30 nella Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano in Piazza XX Settembre ed è aperto a tutta la cittadinanza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2013 alle 14:44 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 473 letture

In questo articolo si parla di politica, enrico letta, Partito Democratico Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Jph