SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Carnevale di Fano: Daniela Soruceanu incoronata 'Miss Carnevale' 2013

2' di lettura
2382

The winner is Daniela Soruceanu. È lei la nuova “Miss Carnevale di Fano” 2013 eletta, ieri sera, nella splendida cornice del Teatro della Fortuna di Fano. La serata ha visto come protagoniste non solo le 15 bellissime aspiranti miss ma anche tante altre sorprese.

L'appuntamento, presentato da Simona Zonghetti ed Edoardo Frustaci, ha proposto alle centinaia di spettatori che hanno affollato la platea e i palchi del teatro, anche le esibizioni dei ragazzi della scuola di danza “New Dance Accademy” diretta da Titti Aghemo che hanno coinvolto i presenti con spettacolari coreografie sulle note di alcune delle hit più famose di Madonna. Sul palco anche la performance lirica della Mina Suzuky e quella di danza del ventre di Paola Petrucci.

A eleggere le vincitrici una giuria popolare e una tecnica composta da giornalisti della stampa locale e, tra gli altri, da Luciano Cecchini, presidente dell'Ente Carnevale, Maria Antonia Cucuzza, assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni di Fano, Rodolfo Peroni, vicepresidente Ami, Alessandro Tonucci, pilota fanese e da Valentina Rondinelle, di Cagli, tra le partecipanti all'edizione 2013 di DonnAvventura e seconda classificata a “Miss Fano” nel 2010.

La vincitrice Daniela Soruceanu, di origini moldave, 19 anni ad aprile vive da 11 anni in Italia, abita e studia moda a Pesaro. Commossa e stupita per la vittoria, tanto da controllare il numero con cui concorreva al concorso al momento della proclamazione ufficiale, ha confermato, ai taccuini dei giornalisti, la volontà di voler proseguire nella strada della moda e dello spettacolo. A fiancheggiare sul podio la nuova miss la seconda eletta Dafina Uci, classe 1995, e la terza classificata Alessia Palazzi, 17 anni.

La vincitrice oltre ad avere la possibilità di partecipare come “Miss Carnevale di Fano” 2013 a tutte le iniziative che questa manifestazione svolgerà nel corso dell'anno ha avuto in premio un week-end per due persone in una città d'arte italiana messo in palio da Marchionni Viaggi e borse e bijoux offerti da “Scintille accessori”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2013 alle 13:48 sul giornale del 11 febbraio 2013 - 2382 letture