Alma, l'attaccante Davide Tonani: 'A Fano un grande gruppo'

Davide Tonani 1' di lettura Fano 08/02/2013 - Esordire con una sconfitta non è il massimo delle aspirazioni per un calciatore, ma l’attaccante Davide Tonani guarda già alla sfida casalinga contro il Forlì.

“Saremmo voluti uscire – afferma Davide Tonani - con almeno un punto dalla gara contro la Giacomense ma, viste come si erano messe le cose, soprattutto su un campo come quello, non era impresa facile. Ciò che ci rammarica maggiormente è che venivamo da due ottime vittorie e con quella sconfitta abbiamo, in sostanza, vanificato tutti gli sforzi fatti. Comunque ci rialziamo e abbiamo già nel mirino la sfida contro il Forlì. In quell’occasione dovremo stare molto attenti ai dettagli e all’atteggiamento poiché non possiamo permetterci di non centrare il risultato”.

Sullo stato della squadra Tonani spiega: “Direi che stiamo bene, ma stavamo bene anche prima. È normale che quando si perde il morale sia sotto i tacchi, anche se noi pensiamo sempre a salvarci e vogliamo raggiungere a tutti i costi questo obiettivo”. In conclusione Tonani parla del gruppo che ha trovato a Fano. “Sono rimasto impressionato dal gruppo e dall’unità che c’è dentro lo spogliatoio. Tutti i ragazzi che, come me, sono arrivati nel mercato di riparazione invernale si sono già integrati e si stanno trovando benissimo. In questo modo cresceremo molto come collettivo e come squadra”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2013 alle 11:03 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 505 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Alma Juventus Fano, ALMA, davide tonani, attaccante granata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/JbY





logoEV
logoEV
logoEV