SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Rivoluzione Civile: il candidato Ivan Rota in visita a Fano e nella Valcesano

1' di lettura
504

Ivan Rota, candidato di Rivoluzione Civile, oggi sarà alle 14.30 a Fano in piazza XX Settembre e domani, dalle 14.30 alle 20, visiterà i principali comuni della Valcesano.

Nella giornata di domani 5 febbraio il tour di Ivan Rota, candidato di Rivoluzione Civile, approda nella Valcesano. La visita si aprirà alle 14,30 con l’arrivo a Monte Porzio, dove Rota incontrerà i rappresentanti del territorio per comprendere le difficoltà del tessuto economico locale. Seguirà un sopralluogo al ponte dell’Acquasanta, crollato nei mesi scorsi, che ha comportato rilevanti difficoltà per il collegamento tra i comuni di Mondavio e Corinaldo e ha causato ingenti perdite economiche per le aziende del territorio.

Alle 16 è prevista la visita del Parco Archeologico della “Città Romana di Suasa”, ad ulteriore dimostrazione dell’interesse di Rivoluzione Civile alla cultura e alla valorizzazione delle strutture archeologiche e museali italiane. Il tour prosegue a San Lorenzo in Campo per conoscere le richieste delle realtà produttive e commerciali del territorio. Alle 17.30, infine, seguirà la visita al Museo dei Bronzi Dorati di Pergola e alle principali attività produttive pergolesi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2013 alle 12:06 sul giornale del 05 febbraio 2013 - 504 letture